domenica 17 maggio 2009

ALBUM SCRAP..................

................PER LA MIA CARA AMICA CRI, UN ALBUM PER RICORDARE UN PO' DI VIAGGI FATTI INSIEME A LEI

LA COPERTINA


L'album è stato realizzato con bustine regalo dorate (paper bag), mentre le foto sono state lavorate con un programma on line sporkforge con varie tecniche (dipinti ad olio, trame tessuto, disegni a matita,ecc)





8 commenti:

spaziorosa ha detto...

Bellissimo l'album e trovo anche carina l'dea di realizzarlo.

Per le bomboniere ho scelto per ogni famiglia o coppia un solo membro che chiaramente, vista la mia produzione, è femminuccia...i maschietti si ribelleranno!

Perline e bottoni ha detto...

I regali personalizzati sono sempre i più belli, perchè denotano l'amore che prova per noi la persona che li ha realizzati. Buon giornata.

scarpette rosse ha detto...

x Spaziorosa:
grz per i complimenti dell'album e carina l'idea delle bomboniere, cmq hai fatto bene a pensare alle donnine almeno la indosseranno, di solito le bomboniere si sbattono in qlc vetrina per anni!!!!!

X Perline e bottoni:
che bella frase che hai scritto ed è prorpio quello che pensavo mentre creavo l'album, poi la mia amica ha apprezzato molto.

Rosi Jo' ha detto...

Ciao Sonia, grazie per la visita.
P&B ha ragione, i regali personalizzati sono sempre più belli e le creative non possono fare a meno di mettere qualcosa di prorpio. E poi metti, un album di viaggio fatto con una amica.
Chissà quanti bei momenti e quanti ricordi....
Un abbraccio Rosi

Unknown ha detto...

Sonia cara, eccomi a risponderti sull'arcano "tecnica wire"...

http://filidargento.wordpress.com/about/
http://somethingsublime.typepad.com/something_sublime_from_th/2007/05/tutorial_du_jou.html

come stai tu mia carissima e sorridentissima e dolcissima???
Ti penso sai! Un bisou alla mia oramai "Franco-Romana" preferita!

Unknown ha detto...

p.s. che bella la nuova foto che usi!!! Très chic!!!

scarpette rosse ha detto...

x ROSI JO': grz Rosi spero presto di poterne fare un altro solo per parigi, ultima mia meta insieme alla mia migliore amica.

X la fata:
grz per i complimenti, la foto è stata scattata proprio sotto la torre eiffel e grz tanto per i link anche se nn ho ben capito ancora come fai a montare l'anello, boh? sarà la stanchezza di qeusta lunga gionata????
bacioni

elena fiore ha detto...

Che belle cose viaggi e amici!
Un binomio splendido ...quasi come cuore e amore :-) !
E che bella la tua nuova foto parisienne!
Ciao, elena°*°

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."