martedì 9 dicembre 2008

GUARDO AVANTI

Oggi vi posto la foto di mia figlia (fatta da un amico qualche tempo fà) davanti ad un famoso lago vicino Roma, sembra fatta apposta (la bimba messa in posa da qualcuno per la foto) ma in realtà mia figlia sarebbe andata volentieri in acqua per una bagnetto, mi piace molto perchè per me significa "guardare avanti", cioè crescere ogni giorno insieme a lei, sperando di avere un futuro migliore in un mondo migliore, coltivando giorno per giorno la sua educazione e la mia vita.

7 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

La foto è veramente molto bella, come sono belli e profondi i pensieri che esprimi! Guardare avanti... a volte non è facile, ma si deve, come dici tu coltivare la propria vita... Grazie per questo pensiero!

scarpette rosse ha detto...

grz a te Alessia per la visita, ciao

Chiamatemi Clara ha detto...

Ciao Sonia, grazie per essere passata da me, nuona giornata e a presto!

scarpette rosse ha detto...

grz ciao e a presto

Unknown ha detto...

oh si, che bella foto e che belle riflessioni!!!! Che bella foto che riflette queste riflessioni o è il lago che riflette e fa riflettere??? Bah, chissà, ci devo riflettere!!!!
notte notte

scarpette rosse ha detto...

buona notte fata, mi hai fatto proprio ridere ed è bello ridere prima di andare a dormire, un bacio

Unknown ha detto...

Felice di averti fatto ridere... Vero, fa bene!!!

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."