lunedì 15 dicembre 2008

CREAZIONI VELOCI................ MA D'EFFETTO




queste creaturine sono state assemblati insieme alle mie due prime creazioni di settembre in fimo



questi sono i miei preferiti
con la splendida pochette
per riporli(sempre in verde)

Sono molto fiera di farvi vedere le mie ultime creazioni di sabato scorso, questi sono i miei orecchini di feltro con perle( già in precedenza avevo provato ma l'effetto finale non mi piaceva) invece devo dire che questi hanno riscosso molto successo(tra le mie amiche per il momento).

5 commenti:

Unknown ha detto...

Bel lavoro, davvero d'effetto!!! Non fa ridere ma è sincero! Bacini

scarpette rosse ha detto...

Grz fata sei sempre gentile, io li ho fatti molto velocemente per un mercatino, un bacio

Alessia Spalma ha detto...

Tantissimi auguri Sonia! Buon Natale!

Unknown ha detto...

Carissima!!!!!!!!!! No, sono carinissimi, il non fa ridere mi riferivo alla tua risposta al post precedente! Ti lascio qui i miei auguri di buon Natale, sereno e creativi ed anche io ti ringrazio per l'ottima compagnia, la condivisione e la simpatia che mi trasmetti!!! Un grande abbraccio, Cathy (oooops, Fata Bislacca hihihi)

scarpette rosse ha detto...

fata abbiamo scritto quasi insieme, che bello, questa è telepatia!!!!!! ti lascio con la traduzione di condivisione(anche io avrei voluto fare un post in questi giorni, ma sigh sigh non ce l'ho fatta)in spagnolo
COMPARTIR(l'ho imparata in bolivia qlc anno fà e mi è rimasta sempre dentro da allora)
baci e a presto

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."