mercoledì 12 novembre 2008

ED ECCO A VOI...................



Questa è la scrivania che si trova nella camera di mia figlia, fortunatamente può regnare sopra il caos più totale perchè a lei ancora nn serve(ha 2 anni) e non mette in bocca nulla di tutti i piccoli pezzetti che uso normalmente(perline,ecc)


questi sono due scaffali che il mio caro maritino mesi fà mi ha attaccato alla parete per cercare di farmi essere più ordinata(ma ormai ha perso le speranze!!!!)


e questa è la mia postazione pc/internet, si trova al centro della casa ed è sempre accesa, appena torno a casa non posso fare a meno di controllare posta,blog,fb(la mia ultima rovina).

7 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Allora ci sei cascata anche tu nella rete di Fata Bislacca! Però è stata una grande idea questa... mi piace vedere il posti o posti in cui prendono fornìma le nostre idee, sembra di poterci conoscere un po' meglio!

scarpette rosse ha detto...

si hai proprio ragione, quella della fata è stata proprio una bellissima idea, pensa che io spesso vedo le postazioni delle blogger, anche all'estero, sapessi che precisione(come la tua del resto)!!!! un bacio

dreamsandcraft ha detto...

Grazie per la visita; io ho preso la palla al balzo ed ho visitato il tuo dando un veloce sguardo. Appena posso lo spulcio per bene.
Saluti
Giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per le belle parole che mi hai scritto e per essere passata da me. A presto, elena

scarpette rosse ha detto...

passerò spesso e metterò il link nel mio blog
ciao e grz per il saluto

Unknown ha detto...

Ciao scarpettina, ma anche da te regna l'ordine!!! Ma sono proprio la blogger più scrancia della rete??? Beh, bislacca mica l'ho messo a caso! Benedetti i nostri mariti che tollerano le nostre follie creative, montano scansie e si fidano di noi confidando che con questo mobile, cassetto, scaffale... saremo finalmente più disciplinate... Ingenue, tenere creature, non saremmo nulla senza di loro!
Salutami anche tuo marito! A presto!

scarpette rosse ha detto...

che bella la cosa che hai scritto sui mariti e ti ringrazio per averlo salutato, un bacio e ciao a presto

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."