venerdì 28 novembre 2008

UNA BELLISSIMA IDEA ............

........DA RIPETERE AL PIU' PRESTO

peccato non riesca sempre a postare in tempo gli eventi che organizzo, cmq anche se in ritardo vi racconto il bellissimo pomeriggio trascorso insieme ad alcune mie amiche.
Vista la crisi economica che investe oramai tutti il mondo e la mia immensa voglia di riciclare tutto e non buttare via nulla, ho organizzato una giornata di baratto o swap(nome più alla moda ultimamente, anche in campo scrap) di vestiti e accessori

qui di seguito vi mostro lo splendido invito spedito via e mail a tutte le partecipanti

dopo aver bevuto una buonissima tisana e chiacchierato di vestiti, di futuro e tanto altro abbiamo iniziato il baratto, all'inizio è stato difficile lo scambio(anche per via delle differenti taglie tra amiche diverse) ma alla fine volavano vestiti, collane, cappelli e borse e giravano donne in collant per tutto il salone(fortuna che eravamo sole), una bellissima occasione di stare insieme tra donne da ripetere ad ogni cambio di stagione per un rinnovo del guardaroba molto ECONOMICO.

4 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Ma che bella idea hai avuto! All'estero si fanno queste cose ma sei stata in gamba ad organizzarne una versione nostrana!

Unknown ha detto...

Favoloso! Quasi quasi ti rubo l'idea per la prossima stagione! Bella la nuova veste del tuo blog ma faccio una fatica tremenda a leggere il blu sul verde.... FataAccecata! Ora mi guardo in giro perché è da un po' che non riesco a passare! Ti lascio un bacino ed un sorriso! A presto

scarpette rosse ha detto...

grazie Alessia per il complimento, in effetti è stato molto bello organizzarlo e scambiarci i vestiti, le ragazze erano felici ed io sembravo una bimba al luna park!!!!!

X la fata:
ma certo che puoi rubarmi l'idea, l'ho postata proprio per questo motivo. Grazie per il complimento del titolo del blog, in effetti anche a me dà fastidio il colore di questo post e vado subito a cambiarlo, è troppo carino per nn farsi leggere bene, ciao

Unknown ha detto...

Grazie!!!! Una bella giornata, settimana, mese, fine anno a te!!!!

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."