MERAVIGLIOSO
MA COME NON TI ACCORGI
DI QUANTO IL MONDO SIA
MERAVIGLIOSO
.............................
MA GUARDA INTORNO A TE
CHE DONI TI HANNO FATTO:
TI HANNO INVENTATO
IL MARE EH!
TU DICI NON HO NIENTE
TI SEMBRA NIENTE IL SOLE!
LA VITA
L'AMORE
Righe sacrosante!!!!!
Dopo tutte questa riflessione sul testo e mentre ascolto la canzone vi lascio la foto di uno dei prototipi degli anelli che mi piacerebbe produrre per qualche amica, ma anche per me(in realtà non li porto mai!!!!!), è stato realizzato con del semplice filo di rame e delle perline cerate color oro e degli svarovski bourdeaux, certo in futuro mi piacerebbe realizzarli con del filo più pregiato, si vedrà!!!!!
6 commenti:
Sonia, se possibile la canzone di Modugno è diventata ancora più bella ed emozionante! Parole meravigliose, concetti che dovremmo ricorrdare ogni giorno.
Bellissimo il tuo anello...
grz Alessia per i complimenti
Ma che bello il tuo anello, brava, sempre più brava ed a briglia sciolta! Il testo della canzone, hai ragione tu, è una poesia e tocca l'anima! Un grande abbraccio cara, a presto!
grz fata sono contenta che ti piaccia sia la canzone che l'anello, un bacio, che giornate!!!!! bacioni
... Ma perché no??? Cantava Battisti (tanto per continuare a dirla cantando...)vediamo se è fattibile, ci sentiamo in privato, magari domani a mente più lucida che ora crollo crollo crollo!!!
Sonia un grandissimo abbraccio!!!! Ti scrivo prestissimo! Ancora un enorme grazie a te e Giulio; siete stati splendidi!!!! A presto!
Posta un commento