lunedì 8 marzo 2010

AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL MONDO

questa mattina in radio ho sentito questa canzone e quindi voglio dedicarla a tutte le donne

Deve avere l’aria di chi ha già vissuto l’espressione fiera che non è un rifiuto seno quanto basta a riempir la mano ianchi dove affonda qualunque capitano costano le donne costano più dei motori dei gioielli e delle lacrime ballano le donne ballano ma quelle vere sono rare e non si comprano tu le puoi prendere ma non comprendere dice il talismano che la buona moglie perde con il nome tutte le sue voglie stira lava e tace anche orizzontale e questa per un uomo sarebbe l’ideale?!sarebbe l’ideale??!!??!!ah ah ah ah? bella non è tutto meglio affascinante e una volta a letto deve essere important e tenera e crudele quando è innamorata ma non avere miele per la fame di un pirata costano le donne costano più dei motori dei gioielli e delle lacrime ballano le donne ballano ma quelle vere sono rare e non ritornano puoi farle piangere ma non rimpiangere ah ah ah ah?

3 commenti:

nina ha detto...

starai passando una buona giornata? e una buona settimana? e dei buoni giorni? Spero di sì, bacetti

nina ha detto...

Sonietta... e allora? Trovato lavoro? Stai bene? Ti abbraccio

cucicucicoo ha detto...

ciao sonia, mi ha fatto tantissimo piacere finalmente conoscerti di persona ieri! ti ringrazio tanto per essere venuta al mercatino. ovviamente sai, se vieni qualche volta a napoli, fammelo sapere! sei carinissima e hai una bellissima famiglia! un abbraccio, lisa

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."