domenica 12 luglio 2009

SONO TORNATA...............

.............................ERO ANDATA IN VACANZA, MA RITORNATA A ROMA ERO STANCA E MOLTO GIU' (SAREI RIMASTA LI' PER SEMPRE )


Isola Bella


Lago Maggiore

Dopo un'altra breve vacanza (we vicino Roma) mi sento in forma per postare di nuovo(quasi un mese di pausa) e farvi vedere alcuni lavori fatti prima del periodo NERO


Spilla creata con una vecchia diapositiva


rotolini colorati di nastri in raso, viti, bulloni e perline

Dopo questo piccolo esperimento
vi mostro la collana che la mia amica Cristina
mi ha regalato qlc tempo fà






Ma la bambolina di Sofia (ops in realtà è mia, Sofia l'ha rifiutata) si sta montando la testa e mi ha detto che vuole andare a fare la spesa con la mia collana, che ne dite, le sta bene?



10 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Bentornata, rigenerata e rilassata. La collana fa molto pandant con la borsa della bambola di tua figlia, è tres chic! Sapessi quante bambole di stoffa ho comperato a mia figlia perchè piacevano a me e lei ha sempre rifiutato anche di guardare... A volte i figli sono un paravento dove io nascondo i mei gusti e desideri un pò fanciulleschi. Buona settimana.

Unknown ha detto...

Oh come mi spiace per la depressione-post-vacanza!!!!
Torna immediatamente qui!!!!
Io non sono stata di grande compagnia e mi dispiace, ma ti assicuro che mi sono goduta ogni minuto in vostra compagnia!!!! Da rifare al più presto!

Un abbraccione a voi tre; spero che ora vada di bene in meglio!!!

A presto allora??? Cathy

nina ha detto...

Ciao Sonia, mi riservo di frugare al più presto fra le pagine del tuo blog. Per seguirti meglio ti ho inserito tra i blog da guardare... buone le cose che risollevano il morale... auguri

Rosalba ha detto...

Devo dire che la bambolina è tenerissima...e la collana le dona molto :-)))

bentornata!!!

la.daridari ha detto...

ma come, di solito in vacanza ci si rigenera...
mi dispiace che le tue siano state un "periodo nero"... dai, indossa le tue scarpette rosse e...ballaci sopra!

contemori.com ha detto...

concordo con Daria! vedrai che ora ti riprenderai alla grande! anzi, i lavori fatti nel perdiodo "nero" mi sembrano tutt'altro che "neri"! su su!!!
bacio
Laura

scarpette rosse ha detto...

grz ragazze, in effetti mi sono tirata su, ma ora per l'immenso lavoro nn riesco più a postare, spero entro oggi di riuscire a farvi vedere cosa ho fatto domenica scorsa con la mia carissima amica, ciao
Sonia

Certain Creatures ha detto...

La collana è stupenda!! e la spilla è davvero originale!

;)
Buona Settimana!
Francesca
x

scarpette rosse ha detto...

grz Francesca
Sonia

gaudblogvrudaii ha detto...

Ma questa bambola è fantastica!!!! Adorabile!!!

(come - rifiutata?!??)

Daria

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."