giovedì 16 aprile 2009

IL VIAGGIO TANTO ATTESO.............

.............SI AVVICINA
e quindi mi preparo a cercare link utili sulla rete per Parigi, ieri sera ho fatto tardi davanti al pc per cercare negozi stupendi e tanto altro
Questo sarà il primo da visitare, la mia cara amica Cristina ci è stata la scorsa estate e tutti anche nella rete ne parlano benissimo, qui vorrei prendere qlc per la mia bambola e i miei nipotini, ora siamo a quota 3, spenderò una fortuna!!!!
Bhv l'ho scovato ieri in rete così come il negozio di orsi, chissà se ne vale la pena, l'indirizzo lo porto con me e poi si vedrà, già ho visto una testiera per il letto veramente particolare, sarà un pò grande da portare via, chissà una spedizione!!!!
Il negozio di tessuti che si trova in un palazzo Marchè sain Pierre è enorme, quanto ci vorrà per visitarlo? mah
Certo non può mancare una visitina anche questo splendido negozio La grande epicerie de Paris e anche in questo e poi per finire andrò in questa splendida merceria.
Ora è meglio che mi sbrighi altrimenti oggi si arriva tardi all'asilo.

2 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

La merceria e il negozio di stoffemeritaano da soli il viaggio! Ti basteranno i giorni a disposizione?!

scarpette rosse ha detto...

speriamo di si, poi quando torno ti farò sapere, ciao
Sonia

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."