lunedì 23 marzo 2009

UN ULTIMO SALUTO.............



9 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Un abbraccio forte e affettuoso.
Mua,
Sara.

scarpette rosse ha detto...

grz Sara, bacioni
Sonia

Unknown ha detto...

Oh tesoro.... !!! Ti stringo forte anche io nel salutare la tua nonna.... Con tanto tanto affetto!!!!

ssimoxxx ha detto...

Un abbraccio anche da parte mia,
scusa l'intrusione,arrivo dal blog di Sara.
Ripasserò più avanti.
Un saluto e un buon viaggio a tua nonna anche da parte mia.
SIMO.

Perline e bottoni ha detto...

Sai che ho la pelle d'oca? Una frase minima a volte vale più di mille parole. Per quello che può servire, ti penso con affetto. La tua nonna avrà una preghiera da parte mia.
Con affetto

scarpette rosse ha detto...

grz fatina un bacione anche a te

ssimoxx grazie anche se nn ci conosciamo, andrò a vedere il tuo blog

grz anche a perline e bottoni e grz per la preghiera

Alessia Spalma ha detto...

Sonia scusa se passo solo adesso, avevo letto nel commento che era un periodo triste per te ma ho capito solo ora... Ti abbraccio forte e ti sono vicina, anche se da questa distanza e purtroppo solo virtualmente. Un grande abbraccio,
Alessia

scarpette rosse ha detto...

Grz Alessia, cmq ti dico che le amicizie virtuali ieri sono state gentilissime, molto di più delle amicizie vicine, grazie a tutte voi per essermi stata vicina, bacioni
Sonia

Cheektowaga Snow Removal ha detto...

Awesomee blog you have here

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."