sabato 24 gennaio 2009

.............MERAVIGLIOSO..........E ALTRO

Una volta cantava così Domenico Modugno ed oggi ripetono a gran voce i Negramaro, devo dire che appena ho sentito la canzone alla radio, mi ricordava qualcosa, ma dopo un attento ascolto ed una ricerca su internet(per carpire il testo e le bellissime parole) ho capito il perchè mi rimane sempre in testa, non è solo una canzone, ma una poesia, un inno alla vita e all'amore.

MERAVIGLIOSO

MA COME NON TI ACCORGI

DI QUANTO IL MONDO SIA

MERAVIGLIOSO

.............................

MA GUARDA INTORNO A TE

CHE DONI TI HANNO FATTO:

TI HANNO INVENTATO

IL MARE EH!

TU DICI NON HO NIENTE

TI SEMBRA NIENTE IL SOLE!

LA VITA

L'AMORE

Righe sacrosante!!!!!
Dopo tutte questa riflessione sul testo e mentre ascolto la canzone vi lascio la foto di uno dei prototipi degli anelli che mi piacerebbe produrre per qualche amica, ma anche per me(in realtà non li porto mai!!!!!), è stato realizzato con del semplice filo di rame e delle perline cerate color oro e degli svarovski bourdeaux, certo in futuro mi piacerebbe realizzarli con del filo più pregiato, si vedrà!!!!!




6 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Sonia, se possibile la canzone di Modugno è diventata ancora più bella ed emozionante! Parole meravigliose, concetti che dovremmo ricorrdare ogni giorno.
Bellissimo il tuo anello...

scarpette rosse ha detto...

grz Alessia per i complimenti

Unknown ha detto...

Ma che bello il tuo anello, brava, sempre più brava ed a briglia sciolta! Il testo della canzone, hai ragione tu, è una poesia e tocca l'anima! Un grande abbraccio cara, a presto!

scarpette rosse ha detto...

grz fata sono contenta che ti piaccia sia la canzone che l'anello, un bacio, che giornate!!!!! bacioni

Unknown ha detto...

... Ma perché no??? Cantava Battisti (tanto per continuare a dirla cantando...)vediamo se è fattibile, ci sentiamo in privato, magari domani a mente più lucida che ora crollo crollo crollo!!!

Unknown ha detto...

Sonia un grandissimo abbraccio!!!! Ti scrivo prestissimo! Ancora un enorme grazie a te e Giulio; siete stati splendidi!!!! A presto!

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."