domenica 18 gennaio 2009

GUARDATE COSA HO TROVATO.......................


..........IN RETE?
come già promesso alla fatina in un commento vi mostro ciò che ieri ho trovato nel favoloso mondo di internet sull'utilizzo della pellicola AVALON, un blog sul cucito, con dei bellissimi video-tutorial con spiegazioni veramente chiare di tutto quello che si può fare con ago e filo e....macchina da cucire, cliccate qui per lo stupendo lavoro fatto con l'AVALON

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che meraviglia!!!!!! Bravissima ad averlo trovato! Io ho cercato in rete ma, evidentemente, non avevo trovato nulla!!!! Permetti che aggiungo un link al mio post verso il tuo blog (che a tua volta linki.... che catena creativa!!!) Un abbraccio e buona buona giornata!

p.s. ma tu ti ci sei messa????

scarpette rosse ha detto...

grz fata, in realtà sono stata molto fortunata!
certo che accetto il tuo link, ieri ho mandato una e mail a questa ragazza che ha il blog sul cucito e lei è stata molto contenta del link che le avevo richiesto, che giro di link!!!!!!! buona giornata anche a te, ora scappo a prepararmi ed affrontare la giornata bestiale, il lunedì mattina a Roma(con sciopero!!!!!!!, aiutooooooooooo)
baci

Unknown ha detto...

Dai che è finita la settimana!!!! Spero tu sia in buona salute e di vedere presto qui i risultati della tua creatività a briglie sciolte! Un bacione!

Unknown ha detto...

Sonia allucinante, ti ho lasciato questo commento proprio mentre tu lasciavi da me.... Oddio che sintonia.... Baci baci!!!

scarpette rosse ha detto...

fata che dire, penso che siamo telepatiche!!!! bacioni sei guarita? spero di si, io sono mlto indaffarata con altro(casa bimba ecc) ma presto posterò alcuni dei miei lavoretti, ciaoooooooooooooo fatina

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."