venerdì 1 agosto 2008

MODA E STILE


"La moda passa, lo stile è eterno". Le parole sono di Yves Saint Laurent, incontestabile re della moda. Il buon gusto non dipende dallo stipendio, ma allora da cosa? Alcune semplici regole da seguire senza … far piangere il nostro portafoglio.
- Cura del trucco e dell'acconciatura. Preferisci uno stile semplice nel vestire? Un rossetto rosso intenso Ti renderà indimenticabile.
- Non sottovalutare gli accessori! Si raccomanda di investire in cinte, scarpe, borse e gioielli nei toni più tranquilli del nero e del marrone, passepartout per ogni look.
- Tenete sott'occhio le spese per l'abbigliamento! Le piccole somme date qua e là per articoli scontati, affari del momento, tutte insieme possono essere investite in qualcosa di più durevole.
- Sistemate il vs. armadio per tonalità di colore. Oltre a capire se siete il tipo che preferisce gli abbinamenti bianco/nero, piuttosto che le morbide declinazioni del beige, vi aiuterà a sviluppare uno stile personale.
- Alcuni capi che funzionano sempre: il "little black dress", una paio di jeans scuri, una giacca di lana bianca/beige un tailleur.
- Ampliate gli orizzonti. Perché non entrare in un negozio second-hand, etnico, o comprare su internet?
- Scegliete un accessorio preferito, il cosiddetto "eyecatcher", quello che attirerà l'attenzione di tutti (della serie, non avete bisogno di esibire l'intero armamentario per farVi notare).
- Buon gusto non è sinonimo di gusto classico. Scelta la Vs. strada, fate un salto in un negozio di articoli fai-da-te e inventatevi un accessorio tutto vostro..
- Sfogliate le riviste con le passerelle della nuova stagione, chissà, forse vedrete sfilare qualche capo che non mettete più da qualche tempo.

Nessun commento:

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono personali o prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse."